Perché vendere o comprare in zona CA’OSSI?
Ca’Ossi è un quartiere che ha, per così dire, due anime. Originariamente edificato come zona popolare tra gli anni ’60 e ’70 del ‘900, negli ultimi vent’anni ha visto un’espansione residenziale importante. Tra i quartieri di Forlì è probabilmente quello in cui è possibile trovare delle soluzioni abitative per ogni tipo di tasca.
Ristrutturare a Forlì senza spendere cifre folli?
Se hai un budget ridotto o vuoi ristrutturare senza spendere cifre folli è possibile trovare delle ottime soluzioni negli edifici di architettura popolare. Se il budget che hai a disposizione è più alto, puoi guardare la zona nuova, fatta di villette, case indipendenti singole bi o tri familiari, nuove o ristrutturate.
Ca’Ossi – Ottima per vendere casa
Ca’Ossi è un quartiere interessante e non è difficile vendere una soluzione in questa zona: per iniziare non è stato toccato dall’alluvione e in secondo luogo, come tutti i quartieri progettati in ottica popolare, è dotato di scuole, servizi commerciali a portata di bicicletta e un numero rilevante di aree dedicate al verde pubblico.Non sembra affatto un cattivo posto per vivere e costruire a Forlì.